03 aprile 2018

SWAPASQUA DI FIORE #2

In questo secondo post, vi mostro lo SWAPASQUA organizzato da Fiore, in cui ho scambiato cards con Sara del BLOG 
Per lei ho realizzato una 
FRAME CARD




Per la base ho usato del cartoncino rosa che ho ripiegato e ritagliato in modo da creare una sorta di cornice.
Sullo sfondo ho decorato con patterned pasquale mentre in primo piano ho incollato un timbro colorato coi pastelli acquerellabili.
Un fiore, due riccioli ed il banner con la scritta Buona Pasqua completano il tutto.
Ho poi incollato il tutto su un cartoncino bianco piegato in due
Vi mostro ora la bellissima card che ho ricevuto da Sara
A Sara è piaciuta la mia card e a me è piaciuta molto la sua!
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post di questo triplo

Katya

Nessun commento:

Posta un commento