01 aprile 2018

SWAPASQUA DI FIORE #1

E' il terzo SWAP organizzato da Fiore a cui partecipo. 
Dopo lo SWAP AUTUNNO e quello NATALE, ho deciso di partecipare a quello di PASQUA.
Fiore mi ha comunicato gli indirizzi delle ragazze a cui avrei dovuto spedire le cards senza rivelarmi da chi avrei ricevuto. 
La prima destinataria è Roberta (qui il link del suo BLOG il mio mondo) a cui ho mandato una DIAGONAL FOLD CARD
Per la base ho usato del cartoncino arancio che ho decorato con della patterned a tema pasquale.
Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili mentre i fiori sono frutto di un baratto con Nunzia e sono realizzati con la tecnica del quilling. 
Ultimo tocco, la scritta Auguri ed il charmino a forma di colomba.
Ora vi mostro il bellissimo biglietto che mi ha mandato Roberta.
Sono molto felice di questo scambio, so che a Roberta la mia card è piaciuta quindi, cosa volere di più?
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post del
  
col secondo scambio.
Katya



Nessun commento:

Posta un commento