06 marzo 2018

SWAP CON NUNZIA

Nuovo SWAP su Barattiamo Creativamente.
Nunzia ha proposto di creare un progetto lasciandoci ispirare da un tutorial di JENNIFER MCGUIRE. Mi sono iscritta e...indovinate a chi sono stata abbinata?
NUNZIA!
Sono stata molto felice perchè è la prima volta che vengo abbinata a lei e poi perchè è una mia carissima amica nonchè socia di blog insieme a Milly.
Ho passato quindi in rassegna i video di Jennifer e ho scelto. Chiaramente ho personalizzato secondo il mio stile.
Ho preso ispirazione da questo video:
Ho creato lo sfondo usando i brillantini e ho inserito il tutto in una SHADOW BOX che ho poi decorato con timbro, fiocchi di neve, strass adesivi ed il banner con la scritta Just for you.
Ho usato anche della colla glitter per decorare alcuni particolari del cappotto della bambina.
 Chiaramente ho usato l'azzurro che è il colore preferito di Nunzia oltre che il mio.
La cornicetta intorno alla shadow è embossata a freddo con un motivo effetto legno.
Ero molto preoccupata per questo swap, non volevo fare brutta figura ma a Nunzia è piaciuta molto e io ne sono felicissima.
Ora vi mostro la meraviglia che ho ricevuto da Nunzia.
Per la sua creazione ha preso ispirazione da questo TUTORIAL che come me ha personalizzato, realizzando questo bellissimo e coloratissimo porta post-it con penna
Nunzia ha poi inserito il tutto in una scatola coordinata chiusa da un nastro in raso.
Sono rimasta incantata da tanta meraviglia e ringrazio ancora Nunzia!

Che ne pensate? Vi piace il nostro scambio?se volete vedere il post di Nunzia, vi lascio il LINK
Vi ringrazio della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento