23 marzo 2018

AUGURI CLAUDIA

Quando mamma ci ha lasciati improvvisamente, per me e papà è stato un brutto colpo. Io, figlia unica, avevo perso la mia amica e confidente mentre papà aveva visto volare via la persona che aveva condiviso con lui 44 anni di vita.
Sono passati sei anni ma non c'è giorno in cui io non pensi a lei e non pianga per la sua mancanza...anche in questo momento...
Quando papà ha conosciuto Claudia, mi sono tolta un peso dallo stomaco: questo ometto che aveva imparato a stare da solo finalmente è tornato a sorridere.
Claudia è una donna forte, piena di vita e sempre in movimento. Ha qualche anno in più di papà ma, come si dice, "gli bagna il naso"!
Qualche giorno fa è stato il suo compleanno e per l'occasione ho pensato di farle una card.
Volevo fosse colorata così ho scelto il fucsia e della carta fantasia a fiori.
Dal momento che Claudia è molto ironica, mi sono permessa di usare un timbro spiritoso che ho colorato coi pastelli acquerellabili.
Per i decori mi sono limitata ad un fiore, ai palloncini col numero 80 e alla scritta auguri
Non ho fatto nulla di elaborato ma mi piace il risultato.

Vi ringrazio di essere passati di qui e alla prossima!
Katya

Nessun commento:

Posta un commento