19 febbraio 2018

M'AMA NON M'AMA

Chi mi segue avrà notato che nelle mie creazioni metto quasi sempre un timbro, dei fiori e almeno un charm. Lo faccio nelle card, nelle creazioni in carta e negli album. Non creo molte tags ma in questi giorni ne ho realizzata una che racchiude tutti e tre gli elementi.
Per la base ho usato del cartoncino kraft che ho prima bagnato con del caffè e poi distressato col tampone nero.
Ho tagliato poi quattro rettangoli di misure diverse, usando due fantasie, le ho distressate, ho sovrapposto le prime due e le ho timbrate con un timbro "postale". Ho incollato un centrino in carta e aggiunto gli altri due rettangoli.
Dopo aver colorato il timbro coi pastelli acquerellabili, ho macchiato la carta bianca con altro caffè e incollato nel mezzo(avrei dovuto prima macchiare la carta). 
A questo punto ho aggiunto i decori: quattro fiori in carta, la timbrata just for you, embossata a caldo da Nunzia, il cuoricino in legno e i due charms color bronzo. Per finire ho forato la tag, inserito un occhiello e un nastro in raso bianco con cui ho fatto un fiocco.
Com'è venuta? Devo dire che a me piace molto.
Vi saluto e vi do appuntamento nel blog delle PAPERine per vedere questa tag e le ispirazioni paperose delle mie amiche
Katya

Con questa tag partecipo al challenge di:
http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2018/02/275-valentine-day.html?m=1

Nessun commento:

Posta un commento