08 gennaio 2018

UN REGALO GOLOSO

Quanto è bello, durante queste fredde giornate invernali, scaldarsi le mani stringendo una bella tazza di cioccolata calda?
Vi dico la verità, lo scorso mese di Agosto io e la mia amica Monica ce la siamo bevuta nonostante i 40 gradi esterni!
La cioccolata piace a tutti, ecco perchè ho pensato che fosse un pensiero carino da fare a Natale. 
Ho quindi conservato dei BARATTOLI di vetro da 400g (purtroppo...ho dovuto sacrificarmi e mangiare un po' di confettura di fragole...'na faticaccia!) e li ho riempiti a strati.
Fra i vari, ne ho regalato uno anche alla mia amica Vanessa ed ho voluto abbinare una SHADOW BOX a tema.
Come potete vedere,non è nei classici colori del Natale. 
In effetti,sapendo che avrei visto Vanessa dopo il 2 Gennaio,l'ho preparato qualche giorno fa, e ho deciso di usare un'altra tematica.
Ho scelto quindi le tonalità del viola e del verde acqua che ho usato sia per la shadow che per i decori del barattolo.
Per il barattolo ho decorato il coperchio con un cerchio di carta da pacco che ho fermato con un nastro regalo viola. Sotto al fiocco, un biglietto arrotolato su cui sono scritte le istruzioni per la preparazione.
Per finire ho incollato due cerchi smerlati sul coperchio e ho aggiunto un fiore sul fiocco ed una farfallina accanto alla scritta "Preparato per Cioccolata calda".
Ed ecco invece la shadow box

Ho utilizzato gli stessi colori e decori.
Ho scelto questo timbro che mi sembrava molto indicato e ho aggiunto la scritta "Chocolate makes you happy". 
Per finire ho incollato un fiocchetto con un charm a forma di cupcake.
Che ne pensate?
Aspetto di conoscere la vostra opinione e vi do appuntamento nel blog delle Tre Pazze PAPERine dove parte oggi il primo challenge dell'anno a tema
dove troverete sia il mio progetto che quello delle mie socie.
Grazie della visita
Katya



Nessun commento:

Posta un commento