04 gennaio 2018

MATRIMONIO A NEW YORK

Primo post del 2018.
Buon anno a tutti!
La richiesta di EASEL CARD con foto continua anche nei primi giorni del nuovo anno.
Questa volta mi sono trovata in grande difficoltà davanti al tema.
MATRIMONIO A NEW YORK.
C'è voluto qualche giorno, ho ricercato nel web e salvato immagini, poi mi sono messa di impegno e ho cominciato a ritagliare.
Stampa di qui, incolla di là...cerca i decori...no, questo non sta bene...questo sì...
Alla fine ho avuto la meglio😅😅😅 
Per la base ho usato del cartoncino blu che ho rivestito con due patterned, effetto legno e screpolato.
Nella parte mobile ho aggiunto una bandiera americana, la foto dei novelli sposi e una serie di piccole foto rappresentanti la Statua della Libertà, il ponte di Brooklyn e Manhattan.
Ho aggiunto la scritta love e le stelle in legno, la fustellata Smile e il charmino a forma di bandiera USA.
Sulla base invece, ho incollato la cartina degli Stati Uniti a stelle e strisce e un taxi fra i grattacieli.
Il fermo è la foto delle due mani fresche di fedi su cui ho appoggiato una frase di buon augurio per gli sposi:. 

May your life together be full of love
 and your love be full of life

A completare il tutto, un charm a forma di macchina fotografica con fiocchetto rosso.
Avevo chiuso il tutto in una scatola ma per la fretta di consegnarla, mi sono dimenticata di fotografarla.
Come vi sembra?Me la sono cavata bene?
Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato e spero che piaccia agli sposi.
Grazie della visita 

Nessun commento:

Posta un commento