31 ottobre 2017

IL MIO COMPLEANNO

Qualche giorno fa è stato il mio 44esimo compleanno.
Oltre ad una grande quantità di AUGURI ricevuti dal vivo, e dal web, la postina si è presentata al mio cancello con alcune buste.
La vigilia del fatidico giorno ne sono arrivate ben due. 
Una era di Nunzia e l'altra di Milly.
Oltre ai loro regali che ora vi mostro, ho trovato un vero e proprio enigma da risolvere.
Ma procediamo per passi.
Ecco cosa conteneva il pacchetto di Nunzia
Oltre ad una bellissima porta tag, potete vedere un embossing folder e due timbri 

Ed ecco quello di Milly 
Due fustelle e due timbri accompagnati da un tenerissimo biglietto
Le due buste contenevano anche due pacchetti "mistriosi" da aprire in contemporanea.
La scritta "mistrioso" è stata messa apposta perchè io sono fissata con l'ortografia e nei nostri post non serve il correttore automatico perchè ci penso io!!!!😂😂😂
I due pacchetti contenevano questi pezzi(divisi equamente)
Indovinate un po'!
Metà card fatta da Milly e metà da Nunzia; il mio compito era... ...assemblare il tutto. 
Volete vedere cosa ne è uscito?
Questa SHADOW CARD è stata battezzata CARD A SEI MANI, come potete vedere nel blog delle Tre Pazze PAPERine dove le mie fantastiche amiche hanno preparato un post di auguri per me(QUI).
Bella idea vero? A me poi piacciono i giochi di logica ed è stata una sfida arrivare alla fine non dimenticando neppure un pezzo!
La busta di Nunzia conteneva anche un bellissimo biglietto di sua figlia Maria Giovanna!
Grazie mille MG, il tuo biglietto/libretto mi piace moltissimo e penso che ti ruberò l'idea!

Ma non è finita qui!
Ieri è arrivato il corriere e mi ha portato un inaspettato pacco da parte di Veronica. Guardate cosa conteneva.
Una bellissima shaker card e delle fantastiche TIGELLE!!!!
Vi dico solo che Mauro, vedendo le tigelle ha esclamato:
"Dì a Veronica che le voglio un sacco di bene!". 
Ahahah!!!

Per concludere non mi rimane che mostrarvi il regalo della mia Sara
Era tutto contenuto in una busta e Sara specificava che, dal momento che ogni anno mi prepara un biglietto, quest'anno ne avrei avuti quattro!
Grazie amorino!!!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri,di persona,su Whatsapp, su Hangout, su Barattiamo Creativamente e nel blog delle PAPERine ed hanno contribuito a rendere questo compleanno INDIMENTICABILE!
Katya
💝💝💝









Nessun commento:

Posta un commento