02 giugno 2017

RICICLIAMO # 2

Nel post precedente(QUI) vi avevo mostrato un portapenne  realizzato per la Comunione/Cresima di Beatrice
Considerata l'età, 10 anni, ho pensato che fosse carino abbinare un diario in cui possa scrivere i suoi pensieri.
Per i colori e la fantasia delle carte ho seguito la stessa linea del portapenne ed ecco il risultato


Come potete vedere ho usato gli anelli per la rilegatura, così Bea può aggiungere, togliere e spostare le pagine all'occorrenza.
Ho inserito sia pagine a righe che a quadretti che bianche e separato con cartoncini decorati e acetato embossato a freddo.
Sulla copertina, che ho realizzato riciclando il cartone della pizza, ho aggiunto il nome, alcune farfalle in legno e un charm.
La chiusura è un nastro in raso.
Che ne dite? Vi piace?
In questi giorni nel blog delle Tre Pazze PAPERine vi ho mostrato una cornice doppia(QUI). 
Questa cornice fa parte del coordinato per BEA e anche in questo caso ho riciclato il cartone della pizza
Tirando le somme, vi ho fatto vedere il portapenne, la cornice ed il diario. Nel prossimo post vi mostro la card che ha accompagnato il regalo per Beatrice.
Finora come sono andata?
Grazie della vostra visita e a presto!
Katya

Con questo diario partecipo al challenge di: 
 Sognando Scrap(a colori)http://sognandoscrap.blogspot.com/2017/06/il-44-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
 

Nessun commento:

Posta un commento