05 giugno 2017

CARD A PIEGHE

Tempo fa, in occasione di uno swap internazionale, Nunzia ha proposto a me e a Milly di realizzare con lei una card particolare, esattamente una 
DOUBLE PLEATED FOLD CARD 
e come sempre abbiamo accettato.
Munita di tutorial, mi sono cimentata ma....sapete quando il risultato non vi piace?
Era previsto l'uso di una carta fantasia douple face e nonostante le due versioni delle mie socie mi piacessero molto, la mia, come si dice, 
"Non finiva di piacermi".
Cosa ho fatto?Dopo aver chiesto di cambiare card, ho deciso di riprovarci ma questa volta ho creato prima la base di cartoncino e poi, munita di molta pazienza, ho rivestito il tutto con carta decorata.
Non dico che mi faccia impazzire il risultato ma di certo mi piace più di prima.
 Come vedete ho usato del cartoncino azzurro per la base.
Ho scelto poi due fantasie diverse per le pieghe e lo sfondo e infine ho aggiunto due greche per riempire lo spazio fra pieghe e margine della card.
Ultimo tocco, la fustellata "hello", il nastro in raso e la farfalla in feltro con le mezze perle.
Oltre ad aver aumentato le misure, ho modificato anche la struttura originale della card, incollando il tutto su una pagina piegata in due.
Ecco l'interno su cui poter scrivere
Come vi sembra?
Se volete provare a realizzarne una, vi rimando al chiarissimo tutorial di Nunzia(QUI) nel blog delle Tre Pazze PAPERine dove troverete anche lo schema e le versioni delle mie socie.
Fatemi sapere cose ne pensate.
Grazie della visita
Katya

Potete trovare questa card in vendita nel mio
 shop online

https://www.alittlemarket.it/boutique/ricordi_di_carta-2675611.html

Con questa card partecipo al challenge di Sognando Scrap(a colori)
http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/06/il-44-challenge-di-sognando-scrap-dal.html 
 



Nessun commento:

Posta un commento