13 aprile 2017

SEGNALIBRI BALLERINI

Lo scorso anno, all'Hobby Show di Milano ho acquistato il Photo Fuse, un bellissimo attrezzo che salda il materiale plastico  e aiuta a realizzare tante belle creazioni.Ho avuto qualche difficoltà all'inizio, ho bruciato tappetini, mi sono ustionato le mani e ho arricchito il mio vocabolario di tanti termini coloriti...ma quando ne ho capito finalmente il funzionamento, sono partita come un treno.
In  occasione del compleanno di CAMILLA,una compagna di classe di Sara,ho pensato di regalarle un segnalibro.
Sara mi ha detto che Camilla usa spesso il rosa e ama la danza.
Ho sfoderato il Fuse e ho realizzato un segnalibro shaker.
Tatààààààà! 
 Come potete vedere, ho usato i toni del rosa e del fuxia, ho colorato una fatina ballerina, ho aggiunto stelline e pailletes, un fiore e la scritta Happy 
Nel retro ho fustellato il nome CAMILLA che ho abbellito con una penna gel oro.Per finire ho infilato il tutto in una bustina trasparente realizzata col mio amico Fuse e ho inserito delle pailletes fuxia. 
L'effetto delle pailletes che si muovono è molto bello.
Ho bucato in alto e applicato un un occhiello dorato.
Ho aggiunto un nastro in carta ed un charm a forma di scarpette da ballo. 
Come vi sembra?A Camilla è piaciuto molto!
Ma non è finita qui!Ludovica, compagna di classe di Sara e Camilla, migliore amica di quest'ultima e ballerina come lei, vedendolo ha chiesto a Sara se potessi realizzarne uno per il suo compleanno.
Sapete quand'è il compleanno di Ludo?
Il 24 Ottobre!!!Fra 6 Mesi!!! 
Che ho fatto allora?L'ho preparato subito.
Questa volta però ho usato i toni dell'azzurro che, oltre ad essere il mio colore preferito, Ludovica usa spesso.
Volete vedere?

Ho seguito lo stesso procedimento del precedente, ho solo cambiato timbro e sentiment.Il charm è lo stesso ed il nastro è sempre in carta.
Per il retro ho fustellato il nome col cartoncino glitterato.


Che ne dite?Quale dei due preferite?
Aspetto di sapere cosa ne pensate.
Grazie di essere passati a trovarmi e a presto!
Katya


Potete trovare questi segnalibri, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest 

Con questi segnalibri partecipo al challenge di:
  •  http://artinallround.blogspot.it/2017/04/challenge-aprile.html

Nessun commento:

Posta un commento