03 aprile 2017

GRADITE UNA TAZZA DI TE'?

Col passare del tempo mi rendo conto che il tè è una bevanda sempre più apprezzata. 
Mi viene spesso chiesto di realizzare dei dispenser porta bustine da regalare a mamme o amiche che, come la sottoscritta,si concedono almeno una pausa tè durante la giornata.
Ne ho realizzate due negli scorsi giorni e voglio mostrarveli.
Il primo misura 14 cm di altezza, 6cm di larghezza e 7cm di profondità.
Per la struttura ho usato del cartoncino crema,per il rivestimento ho usato il rosa e della patterned a fiori e a pois.


Il timbro col riccio è colorato coi pastelli mentre il nastro rosa è passamaneria.

Veniamo ora al secondo
Questo dispenser è leggermente più grande.
E' sempre alto 14cm ma è largo 7cm e profondo 8cm
A differenza del precedente, ho aggiunto un charmino a forma di teiera e non c'è il nastro in stoffa a delinearne il contorno.
Il fiore sul coperchio è in cartoncino e crepla. Dal momento che i piatti della Big Shot sono rovinati, i petali sono venuti rigati ma l'effetto mi piace e li ho tenuti.
Che ne pensate?
Quale preferite?
Quest'ultimo è anche il progetto che ho presentato per il challenge 
ANIMALI 
delle  
TRE PAZZE PAPERine 
 che parte oggi. 
Per vedere le interpretazioni delle mie socie vi rimando al blog QUI.
Grazie di essere passati
Katya 

Potete trovare questi dispenser,insieme a tutte le mie creazioni,nella mia pagina Pinterest
e su
https://www.alittlemarket.it/passatempi-creativi-scrapbooking/it_dispenser_porta_bustine_di_te_-20489211.html


Nessun commento:

Posta un commento