07 marzo 2017

UN REGALO PER MARCELLA

Qualche giorno fa è stato il compleanno della mia amica Marcella e per l'occasione ho pensato di regalarle qualcosa fatto con le mie manine.
Mi sono presa qualche giorno per decidere e alla fine ho realizzato questa lanterna porta cioccolatini

Per la base ho usato il cartoncino fuxia che ho decorato con della patterned primaverile.
Il timbro è colorato coi pastelli mentre il fiore e le foglie sono fustellati. 
La trasparenza della lanterna è data dall'acetato che impedisce ai cioccolatini di uscire.
Ultimo tocco la scritta Auguri e i tre strass.
Ecco la lanterna senza coperchio.Mi spiace che la foto sia un po' sfocata ma mi sono accorta dopo averla regalata...pazienza.
Che ve ne pare come idea?
Una volta svuotata, Marcella potrà usarla come meglio crede o conservarla così com'è.
I cioccolatini sono buonissimi perchè li ho assaggiati...controllo qualità...
Per oggi finisco qui, ci vediamo...scriviamo...alla prossima!
Katya 

Potete trovare questa mia creazione, insieme a tutte le altre, nella mia pagina Pinterest 

Con questa lanterna partecipo al challenge di: 
http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/03/il-41-challenge-di-sognando-scrap-dal.html profumi di primavera 

Nessun commento:

Posta un commento