12 ottobre 2016

PROVE GENERALI

Oggi è il 12 Ottobre e sono più che mai consapevole, purtroppo,che ci siamo lasciati l'Estate alle spalle. Stamattina alle 7,00 c'erano 2 gradi e durante la notte il termometro è sceso sotto allo zero.
Ho estratto i piumini dall'armadio buttando un occhio alle canotte che ho indossato solo poco tempo fa. 
Mi viene da piangere!Odio il freddo!
Vediamo il lato positivo......durante l'inverno non dovrò essere perfettamente depilata...potrò uscire con la felpa del pigiama sotto al piumino senza che nessuno mi scambi per una scappata dalla casa di riposo... e mi manterrò giovane perchè il freddo mi conserverà e il ghiaccio riempirà le rughe.Se poi ci sarà anche la nebbia, non sarà neppure necessario che mi trucchi eccessivamente...non mi vedrà nessuno.
Mi sento già meglio!
Torniamo a noi! Dal momento che il Natale è alle porte, ho cominciato a preparare qualcosina, giusto per non arrivare impreparata.

Ho creato queste coccarde che serviranno per decorare borse e pacchetti






Per cominciare ho preparato i tappi. Con la Big Shot ho appiattito alcuni tappi a corona.
Con un punch circolare ho ricavato dei cerchietti da avanzi di carta decorata e da strisce di washi tapes.
Ho incollato all'interno del tappo, ho riempito di Mod Podge, ho aggiunto un brillantino e ho lasciato asciugare per una notte.
Per le coccarde, ho tagliato una striscia di carta di circa27- 28 cm x 4cm, per alcune ho passato un border punch e ho creato una fisarmonica piegando a 1 cm. Ho incollato le estremità e ho schiacciato per creare la ruota. Per fermare il tutto ho punchato due cerchietti che ho applicato su ogni lato. Ultimo passaggio, ho incollato il tappo da un lato e del nastro biadesivo dall'altro. 
Che ve ne pare?Mi piacciono un sacco i tappi decorati!I miei regali di sicuro saranno diversi dai classici pacchetti!
Per ora ne ho fatti sette ma continuerò a realizzarne altri  anche non prettamente natalizi.
Grazie di essere passati a trovarmi
Katya
  
Potete trovare queste coccarde, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento