01 settembre 2016

UN PORTA POST-IT PER STORIE DI TIMBRI,CARTA E...

Nel mese di Maggio ho partecipato al challenge di Storie di Timbri, Carta e...ed ho avuto la fortuna di classificarmi al primo posto(vi metto il link qui)!!!
Oltre ad essere stata premiata con tre bellissimi timbri, ho l'onore di essere Gest Designer per il challenge di Settembre che parte proprio oggi!
Ecco il mio progetto per la sfida "Anything Goes".
Si tratta di un utilissimo Porta Post-it con penna.
La struttura, come vedete, è quello di una Easel Card, il cui fermo non è niente altro che un blocchetto di post-it. 
Ecco come si presenta chiuso
Oltre a questo, ne ho realizzati altri due che vi mostro.
Questo con la Tilda
 
Questo con una fatina ranocchiosa
Ognuno di essi ha un timbro colorato coi pastelli acquerellabili. 
Per quanto riguarda i decori, le margherite e le roselline quilling sono opera di +Nunzia Carusio mentre il fiore in raso e velo è di +milly milleidee .
Come vi sembrano?
Se avete voglia di vedere il mio lavoro pubblicato nel Blog di Storie di Timbri, Carta e...,cliccate qui.
Ah dimenticavo!!!!La bravissima +tiziana biagioli  mi ha anche fatto un'intervista che potete vedere pubblicata qui!(Questo post è tutto un qui!!!)
Grazie per essere passati a trovarmi
Katya...qui

Potete trovare questi porta post-it, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento