03 settembre 2016

Through RAIN or SHINE you'll ALWAYS be MINE

Mi piace partecipare alle sfide scrap e a volte mi capita di vincere, come è successo con il challenge di Giugno di Arte a Tutto Tondo(ecco il link).
In qualità di Guest Designer per il mese di Settembre ho preparato una card che vi mostro subito 



Si tratta di una Center Step Card alla quale ho aggiunto uno spazio da shakerare allegramente.
La trasparenza è dovuta all'acetato che ho incollato sopra al timbro grazie ad un contorno di spessori adesivi.
Il timbro è colorato coi pastelli mentre il "ripieno"da shakerare è composto da pailletes e strass.
Ecco l'interno
Che ne dite?A me piace molto...è bello agitare e vedere come si spotano le pietrine!!!
Se volete vedere la card nel blog di Arte a Tutto Tondo, vi lascio il link
Vi ringrazio per essere passati a farmi visita
Katya
Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento