03 settembre 2016

FAGOTTO DI GIOIA

Fagotto di gioia è la traduzione di Bundle of Joy, il nome che ho dato al mio ultimo album, dedicato ai primi dodici mesi di vita di un bimbo.
Volete vederlo? 
Come vi sembra?
Questo è un album dalla copertina non rigida e da chiuso misura 28cm x 21cm.
Come base ho usato del cartoncino color cioccolato da 270g e la carta decorata è la Bundle of Joy di Echo Park.
Questo pacco di carta, oltre ad avere delle fantasie bellissime, contiene una gran varietà di adesivi per abbellire e alcune cards per journaling.
Se sciogliamo il nastrino e apriamo, ecco come si presenta.
L'album è diviso in tre parti:destra, centro e sinistra. Sulla sinistra ho creato due portafoto che si  richiudono a bustina grazie a dei quadratini di velcro.
Sull'esterno delle bustine ci sono due cards su cui scrivere.
Alzando le due alette gialle su cui ho appiccicato alcuni adesivi,l'album risulta completamente aperto.
Nella parte di destra ho creato una taschina mentre in alto ho incollato una card su cui scrivere i dati del bambino alla nascita.Nella parte centrale ho incollato sei portafoto, che ho diviso in due. Ogni portafoto si gira, permettendo alla mamma di incollare la foto su entrambi i lati.Inoltre i portafoto hanno un'apertura in cui ho inserito un biglietto su cui annotare la lunghezza, il peso e qualsiasi altra cosa, mese per mese. 
Una presina ne facilita l'estrazione.Nell'aletta inferiore c'è una taschina in cui inserire dei biglietti o dei pensieri.Io ho infilato una piccola card.
Che ne pensate?
Avevo dei dubbi sull'uso del cartoncino marrone, invece sono contenta del risultato perchè si intona alla perfezione con la carta patterned.
Come potete vedere non ho usato altri decori, mi sono limitata ad usare gli adesivi e le cards contenute nel pacco di carta.
Ci tengo a sapere cosa ne pensate quindi, se avete voglia, lasciate un commento.
Che altro aggiungere? 
Grazie di essere passati a trovarmi
Katya 

Potete trovare questo Album, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest 

Con questo album partecipo al challenge di:
http://artinallround.blogspot.it/2016/09/challenge-settembre.html 
http://hobbylandchallenge.blogspot.it/2016/09/rieccoci-qui.html 

Nessun commento:

Posta un commento