10 agosto 2016

DUE CARDS AL MASCHILE

Ciao a tutti, oggi vorrei mostrarvi altre due TRI-FOLD SHUTTER CARDS ma questa volta in versione maschile







Eccole singolarmente:
Per un appassionato di calcio

Per un amante delle automobili
 Ecco come si presentano chiuse
Essendo due cards maschili non ho voluto esagerare coi decori.
Mi sono quindi limitata ad utilizzare una carta prettamente "man" e ad aggiungere due timbri e la scritta Auguri.
Come vi sembrano?
La struttura della Tri-Fold Shutter, con le sue facce rettangolari, mi è sembrata molto adatta a questo tipo di card.
Se vi piace, potete provare a realizzarla seguendo lo schema che ho inserito nel mio post precedente(qui).
Vi ringrazio per essere passati a trovarmi
Katya 

Potete trovare queste cards, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento