07 luglio 2016

UN'AMICIZIA FRA CARTA, STOFFA E SWAP

Tutto è cominciato undici mesi fa'. 
Muovevo i primi passi nel web cercando di capire come funzionava questo mondo nuovo, fatto di post, +1, commenti e condivisioni.
Mi sono iscritta ad alcune community e ho cominciato a condividere le mie creazioni. Il primo commento ricevuto è stato da una certa +Nunzia Carusio che è diventata la mia PRIMA amica virtuale.
A distanza di mesi posso dire che Nunzia non è solo una foto e un commento che compaiono in ogni mio post ma è diventata un'amica VERA, di quelle con cui si passano ore ed ore messaggiando al telefono,come se non ci fossero più di 900km di distanza fra noi.
Nunzia è una pazza, proprio come me....
In occasione di uno swap organizzato proprio da lei, ho conosciuto +milly milleidee , che è stata mia associata.
All'inizio ero un po' timida, non sapevo come comportarmi con lei...sapete, quando non hai confidenza con qualcuno...
Ebbene, ora, io, Nunzia e Milly siamo diventate un trio di pazze scatenate. La giornata non comincia senza un: "Buongiorno ragazze!" e non finisce senza un :"Mi si chiudono gli occhi, vado a nanna!".
Ci raccontiamo tutto e condividiamo momenti della nostra giornata, creazioni,foto. 
Quando è un giorno no, basta una chiacchierata fra amiche e tutto prende un'altra piega. 
Ci sono delle volte che piango dal ridere, lo giuro, altre in cui mi commuovo per la tenerezza delle mie amiche.
Ieri è stato il compleanno di Milly e ho pensato di farle una piccola sorpresa.
Milly è soprannominata "Fata dei fiori"per i suoi meravigliosi fiori in stoffa, quindi dato che sta con l'ago in mano tutto il giorno(sempre che non stia lavando un tappeto!)ho creato una tag con tema"Il cucito".
Il color Tiffany è il preferito di Milly(questa è una soffiata di Nunzia)e l'ho abbinato al kraft.
Ho creato l'abito (che fra l'altro non è proprio perfetto!)vestendo un manichino fustellato. 
La rosa è fatta da Nunzia,ci tenevo che ci fosse anche qualcosa di suo.
Fustellate sono anche le forbici e il bottone.
La cucitura in basso è fatta a mano, lo stesso per il bottone(calcolate che non so cucire, quindi se non è perfetta, abbiate pietà!).
Ho aggiunto un nastro, la scritta in gomma crepla e alcune mezze perle.
L'effetto ombreggiato è fatto col pastello acquerellabile marrone, sfumato con un pennello bagnato.
Mia figlia Sara ha voluto aggiungere qualcosa di suo quindi ha realizzato una card con gli auguri.

Mi sono dilungata un po' troppo???
Termino con un'ultima cosa: sono davvero felice di aver trovato Nunzia e Milly e spero di poterle conoscere presto di persona.Senza di loro le mie giornate sarebbero noiose!!!
Spero di non avervi annoiati, vi aspetto per un commento, nel frattempo
Grazie,Katya 

P.S.Grazie Milly per la pazienza che porti con me e Nunzia!!!Giusto Nunzia?

Potete trovare questa tag ed il biglietto di Sara, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento