01 luglio 2016

AUGURI VALENTINA!!!

Ieri è stato il compleanno di una bellissima e dolcissima ragazza che si chiama Valentina. 
Volete sapere quanti anni ha compiuto??? 
25!!!!
Io non ricordo neanche di averli mai avuti 25 anni!!!!!!
Comunque...la Vale, come la chiamiamo noi, ha una passione ed un amore viscerale per una grande diva del cinema che è morta molti anni prima che lei nascesse, Marilyn Monroe.
Ora che ci penso, Marilyn è morta prima che nascessi anche io e la cosa mi fa sentire decisamente più giovane, anche se la Vale potrebbe essere tranquillamente mia figlia!!!
In occasione del suo compleanno ho quindi deciso di regalarle una card un po' particolare...
Si tratta di una Easel Card con cassetto. 
Un'altra?Direte!
Adoro questa struttura e la faccio spesso perchè mi piace l'idea della card col "portagioie".
Sono partita da un matchbox che ho costruito con l'aiuto del mio Envelope Punch Board.
Ho poi realizzato la Easel Card, l'ho decorata e incollata sulla scatolina.
Ho stampato da Internet questa foto di Marilyn perchè mi piaceva il rossetto rosso che risalta sull'immagine in bianco e nero.Ed in effetti questi sono i tre colori che ho usato.
Ho aggiunto degli strass rossi per dare luce, e abbellito il tutto con un unico bellissimo fiore in velo e organza realizzato dalla mia amica barattosa e swapposa Milly del blog LE MILLE IDEE DI MILLY
Il fermo della card è rappresentato da una frase della stessa Marilyn che mi ha colpito non appena l'ho letta:
"Lascio agli altri la convinzione di essere migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare"
Il cassetto si apre tramite un nastrino in raso rosso, inserito in un occhiello e tenuto fermo da un fermacampione.
Per ultimo ho applicato il banner con gli auguri che ho incurvato con l'aiuto di una matita.
Valentina ha ogni genere di cosa che riguarda Marilyn. Ha addirittura un tatuaggio con la sua immagine sul braccio!
Con questa mia card ho voluto regalarle qualcosa di unico, che non troverà mai in un negozio, nella speranza che, aprendo il cassetto, ne esca tutto l'affetto che provo per lei e che un giorno, guardandola,si ricordi di me.
Lacrimuccia.....
Spero che la mia idea vi sia piaciuta.
Non esitate a lasciare un commento sia esso positivo o negativo!Sono qui per migliorare...come dice la frase...
Grazie,Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento