09 maggio 2016

CIRCLE SIDE STEP CARD

Ciao a tutti!!!!Era da parecchio tempo che volevo provare a realizzare una Circle Side Step Card ma non riuscivo a trovare un template che facesse al caso mio. 
Alla fine ci sono riuscita.
Ho colto l'occasione del compleanno di un'amica e guardate cosa ho creato.




Che ne dite?Non è carina????
Mi sono limitata ad usare due cartoncini colorati, quindi niente carta decorata. Quello verde acqua è da 270g mentre quello viola 220g.
Dopo aver creato la struttura della card (ho sbagliato circa 2..3..lo ammetto...4 volte prima di gridare al miracolo!)usando il cutter circolare, ho embossato con la Big Shot il cartoncino viola usando un folder farfalle che alla fine ho visto bene di coprire, così le farfalle non si vedono!!!!!Brava Katya!!!Si vede che non era giornata...
Coi pastelli acquerellabili ho colorato questo timbro digitale di Saturated Canary(timbri che ho scoperto da poco e che già adoro!)che ho tagliato con la framelites ovale smerlata e incollato su un cartoncino anch'esso ovale e smerlato.
In veste di timbratrice digitale folle(ormai non mi ferma più nessuno!)ho stampato anche gli auguri. Quello rotondo l'ho incollato su un cartoncino circolare smerlato e nel mezzo ho applicato il numero 51 in argento glitterato. L'altro l'ho incollato davanti al timbro coprendo così l'unica farfalla embossata...brava di nuovo!
Per completare il tutto ho fustellato dei fiorellini colorati che ho applicato qua e là, aggiungendo degli strass verdini nel mezzo. 
Dal momento che ho usato la fustellatrice a leva di Sara, ho provveduto a mettere 1 ricchissimo euro nella scatolina adibita a "Io ti presto le mie cose,tu però versi un contributo spese per la loro usura!". 
La prossima volta che la uso, mi farò una scorta di fiorellini per gli anni a venire...forse risparmio!
Che altro dire?Spero che la card vi piaccia e che piacerà alla mia amica.
Grazie di essere passati di qui, se vi va di commentare non abbiate esitazioni e se vi va di essere solidali per lo strozzinaggio di mia figlia, lo apprezzo!!!
Katya

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni e insieme ai timbri digitali, sulla mia pagina Pinterest



Con questa card partecipo al challenge di
http://artinallround.blogspot.com/2016/05/challenge-maggio.html 
http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2016/05/challenge-311-always-anything-goes.html 
http://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2016/05/ltscb-77-make-it-girly.html



Nessun commento:

Posta un commento