31 maggio 2016

CASCADE CARD CON TASCHINA

Ciao a tutti!!!!Come state?Io sono sempre un po' di corsa ma oggi ho trovato il tempo per mostrarvi una card che ho appena terminato. 
Era da tanto che cercavo l'occasione per provare a farla, quindi quando mi hanno chiesto una card di compleanno, ho colto l'occasione al volo.
 
Si tratta di una CASCADE CARD alla quale ho apportato una piccola modifica o meglio un'aggiunta.
 
 
L'aggiunta non è nient'altro che la parte finale della card(quella che vedete viola)che in realtà è una taschina fatta apposta per ospitare il biglietto bianco su cui scrivere gli auguri.
Per rendere più semplice l'estrazione del biglietto ho inserito un nastrino in raso rosa.
In questa foto, se osservate con attenzione, si vede dove ho incollato il retro.
Per realizzare questa Cascade Card ho utilizzato del cartoncino viola da 270g che ho rivestito con alcuni fogli della collezione Cupcake Boutique di Dovecraft.
L'idea iniziale era di decorare il tutto con dei cupcakes che sporgessero dall'alto ma, una volta provato,il risultato non mi piaceva e ho optato per le rose e le foglie.
Le rose sono state ritagliate da uno dei fogli della collezione mentre le foglie sono state fustellate con la mia fedele Big Shot.
Le scritte che vedete le ho stampate da Pinterest e le ho incorniciate una in un rettangolo, l'altra in un cerchio smerlato fatto con le framelits e la Big Shot.
Per contenere questa Cascade Card ho creato una busta spessa con l'aiuto dell'altro mio fedele compagno, l'Envelope Punch Board.Ho inserito un nastrino e chiuso con un fiocchetto.
Ho usato un pastello oro per tratteggiare il contorno della busta e dare l'effetto cucitura

Qui si vede lo spessore della busta che rimane in piedi da sola
Spero che questa card vi sia piaciuta. Se volete lasciare un commento risponderò sicuramente. 
Alla prossima
Grazie,Katya

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest


Con questa card partecipo al challenge di
http://artinallround.blogspot.it/2016/05/challenge-maggio.html 

Nessun commento:

Posta un commento