10 gennaio 2016

UNA CARD per VANESSA

Fra qualche giorno sarà il compleanno della mia cara amica Vanessa e ho pensato di regalarle una card un po' speciale.
Per cominciare ho ritagliato un rettangolo di cartoncino rosa di 12 "x 5 1/2". 
Ho poi fatto tre pieghe a 3",5 5/8" e 6  3/8". 
Qui sotto si vede la base della card una volta ripiegata.
Per il resto sono andata ad occhio.
Ho timbrato la fatina su un cartoncino per acquerelli e per colorarla ho usato i pastelli acquerellabili.
Il fiore è realizzato a mano usando una formina per dolci. Le foglie sono invece fustellate con la Big Shot. 
Ho fustellato la scritta Auguri su un cartoncino lucido color oro.
Ho realizzato la fetta di torta con del cartoncino rosa e l'ho decorata con un nastrino oro e con delle palline di zucchero.
Ho fatto un buco nel mezzo della torta per inserire la candelina.
 La scritta Happy Birthday è fatta a mano con una penna a gel rosa e fermata da due perline adesive. 
La scatolina porta candele è incollata al fondo ma è aperta sopra, così le candele possono essere estratte con facilità.(Ho aggiunto un cordino dorato a formare un fiocchetto).
 Ecco la card chiusa.
Per completare l'opera ho creato una scatola a forma di borsetta per contenerla.

Spero vi sia piaciuta e mi auguro che Vanessa la apprezzi!Mi sono divertita molto a realizzare questa card anche se ci è voluto un po' di tempo....penso ne sia valsa la pena, a me piace moltissimo!
Potete vedere questa card nel blog  http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2016/01/dream-card-116.html  in cui sono ospite.
Ci tengo a sapere cosa ne pensate...
Grazie,Katya 

Potrete trovare questa card insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest

Con questo progetto partecipo al challenge di: 

Nessun commento:

Posta un commento