01 febbraio 2016

POP UP BOX CARD

Ciao, oggi vi mostro il progetto che ho realizzato in qualità di Guest Desiner per la sfida di Febbraio di Scrapbooking Italia. 










Il colore diverso dipende dal fatto che la prima foto è fatta con la macchina fotografica, le altre col cellulare
A Dicembre ho partecipato al challenge con la mia matchbox slitta e ho vinto!
Ringrazio ancora le ragazze di Scrapbookingitalia che hanno premiato il mio progetto!
Il vincolo da rispettare era CUORI, quindi ho pensato a questa Pop-card in a box.
Ecco la card ripiegata, pronta per essere inserita nella busta

Per questo progetto ho usato:
  • Cartoncino azzurro da 220g
  • Carta decorata First Edition Belle Rose
  • Gomma crepla
  • Timbro Gufetti
  • Pastelli acquerellabili
  • Fustelle con scritte
  • Ritagli con scritte
  • Moletta in legno con cuori in feltro
  • Acetato
  • Die cuts
  • Colla
  • Biadesivo
  • Brillantino adesivo
  • Embossing folder pois 
Spero che il mio progetto vi piaccia...
Grazie,Katya

Se vi fa piacere potete vedere questa box card pop-up nel sito di SCRAPBOOKINGITALIA

Troverete questa card insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento