01 novembre 2015

I 2 ANNI DI ASIA

Ciao a tutti, eccomi qui con un nuovo progetto!
Due miei amici, Monica e Diego, per i quali ho realizzato la Cornice Matrimonio qualche tempo fa, hanno una bimba bellissima e simpaticissima di nome Asia. 
Il 27 di Ottobre la piccola ha compiuto due anni, e tre nostre amiche mi hanno commissionato un regalo speciale per lei. Ecco cosa ho realizzato

L'album è composto da cinque pagine ricche di alette, cards, tags, fustellati e decori di vario genere, dall'oggetto metallico, al nastro, al bottone, allo strass,alla timbrata ecc ecc.

Oltre che per le foto ho lasciato spazio a una sorta di project life, inserendo biglietti,tags,etichette. Compare anche una lista degli invitati e quella dei regali ricevuti...




Questo chiuso dal nastrino è un flip flop album...
...che si apre...



Il momento delle candeline












Il momento dei regali
La card a forma di pacchetto è un'idea di mia figlia Sara. Il nastrino si sposta permettendo di inserire un biglietto o una foto.

All'interno della copertina ho realizzato una busta per raccogliere biglietti o piccoli ricordi
Per completare il tutto, ho costruito una scatola che ho decorato con fiori in gomma crepla. Appena vista, Asia voleva strappare i fiorellini, quindi penso che avrà vita breve!
Il numero 2 è una candelina in cera, di quelle che si mettono sulla torta alla quale ho aggiunto gli occhietti mobili.
Ecco la scatola aperta
All'interno del coperchio ho creato un layout per inserire una foto

Ed eccoci alla fine. Ho utilizzato la carta Echo Parck Birthday Wishes Girl che ha reso l'album e la scatola molto colorati.
Per la rilegatura ho scelto dei nastri in organza a pois che mi sembravano adatti all'occasione.
Sicuramente Asia è ancora troppo piccola per apprezzare questo genere di regalo, a due anni si preferiscono i giochi, ma sono sicura che quando crescerà sarà contenta di rivedersi in un album creato apposta per lei.
AUGURI ASIA!

Ci sono altre pagine con relative alette che non ho fotografato,ventisette foto credo bastino!
Spero vi piaccia 
grazie, Katya

Troverete questo album, la scatola e tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento