30 novembre 2015

CORNICE PRIMA COMUNIONE

Ciao a tutti!Oggi vi mostro la cornice che ho realizzato per una foto scattata il giorno della Prima Comunione di Sara, il 31 Maggio di quest'anno.
In questa foto scattata al ristorante, Sara posa con nonno Mario(mio papà) e con Claudia, la sua compagna.
Per la realizzazione della cornice ho usato un cartone da riciclo che ho tagliato nella misura di 24cm x 18cm. Ho poi tagliato un secondo rettangolo al suo interno, lasciando 3 cm di contorno per decorare.
Una volta finita, l'ho incollata sul pannello di una cornice a giorno e ho sostituito il vetro con un foglio di acetato che ho tagliato a misura.
La carta usata è della collezione Papermania Capsule Collection Spots & Stripes Jewels.
Nell'angolo in alto ho fustellato alcuni fiori e foglie; nel centro ho incollato due perline Artemio.
Nell'angolo in basso a destra ho invece creato una farfalla in gomma crepla viola, su cui ho incollato una farfallina in carta.
Con la Big Shot ho realizzato la scritta Smile sempre in gomma crepla che ho incollato nel mezzo, facendola precedere da un cuoricino in cartoncino.
Infine ho incollato del nastrino viola tenue(nella foto sembra bianco!)e una bandierina su cui ho timbrato la data della Comunione. Per completare il tutto ho aggiunto una libellula argentata con un fiocchetto.
Ecco quindi il risultato finale
Mi sembra carina...a lavoro finito mi sono resa conto di essere apparsa nel riflesso di alcune foto, nonostante sia stata attenta ad angolare bene....evidentemente non sono stata così precisa!  Inoltre DEVO CAMBIARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA! 
Questa cornice è il mio regalo di compleanno per mio papà che martedì compie 70 anni. AUGURI PAPI!
Spero vi sia piaciuta e come sempre
 grazie,Katya 
Troverete questa cornice insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest

Con questo progetto partecipo al Challenge di Everybody-Art-Challenge con tema Foglie o Rami(Zweig oder Blatt)

Nessun commento:

Posta un commento