03 novembre 2015

COORDINATO "for sale"

Ciao a tutti, nel mese di settembre ho partecipato al Challenge di Scrapbookingitalia col mio Memory Folio Autunnale e con mia grande sorpresa, ho vinto la sfida!Sono stata felicissima dal momento che era il primo challenge a cui partecipavo!!!!
Le ragazze di Scrapbookingitalia mi hanno quindi comunicato i vincoli per la sfida di Novembre e io mi sono subito messa all'opera.
I vincoli sono: colore kraft, utilizzare del baker twine e dei fustellati.
Ecco cosa ho realizzato
Sono partita con l'idea di questo bel paio di scarpe e poi ho deciso di aggiungere la borsa coordinata e creare una specie di vetrina.
Tutto rigorosamente nero e kraft(anche se nella foto sembra leggermente lillino!).
Ho decorato le scarpe con bottoni smerlati e la borsa con un grande fiore che richiama le scarpe.
Ho aggiunto due ovali su cui ho incollato la scritta with love.
Usando un backer twine crema e kraft, ho applicato due tags su cui ho timbrato handmade with love, e ho completato con un cartellino su cui ho incollato un ovale e timbrato for sale.
I bottoni smerlati, i fiori, gli ovali, la scritta with love e i cartellini sono fustellati realizzati con la mia immancabile collaboratrice Big Shot!
Ho aggiunto otto fermacampioni(due sono sul retro della borsa e due fermano il manico)che secondo me rendono il tutto più elegante.
Borsa e scarpe possono essere semplici decorazioni o diventare delle scatole porta regalo o biscotti. 
Le scarpe sono un tacco 8 e la borsa misura 20cmx18cm(escluso il manico)x6cm.
Spero che la mia idea vi piaccia...a me tantissimo!!!
 ....grazie Katya

Potete vedere pubblicato il mio lavoro su  Scrapbookingitalia

Con questo lavoro partecipo al challenge di Timbroscrapmania http://timbroscrapmania.blogspot.com/2015/10/challenge-113-anything-goes.html
Con questo lavoro partecipo al challenge di CartaFyche http://cartafyche.blogspot.it/2015/11/ecco-vincitrici-e-tema-di-novembre.html?showComment=1446450288367#c4229939466616696419
Con questo lavoro partecipo al challenge di novembre di Arte a tutto tondo http://artinallround.blogspot.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento