04 settembre 2015

"ATTACCO D'ARTE"CON ROTOLI DI CARTA IGIENICA


Ciao a tutti, oggi  ho avuto quello che mia figlia chiama un "Attacco d'arte improvviso". 
Ero al supermercato e mi sono imbattuta in una serie di carinissime piantine grasse. Le ho guardate un po', indecisa su quali acquistare(le piante grasse sono le uniche che hanno speranza di sopravvivere fra le mie mani...dico speranza, non sicurezza!)e mentre le rigiravo fra le mani mi si è accesa una lampadina. 
Non so se capita anche a voi ma quando mi viene l"attacco d'arte" devo subito mettermi all'opera, quindi sono corsa a casa, anzi,ho trascinato Sara a casa e ho cominciato a creare.
Ecco cosa ho prodotto






 Particolare dei porta vasetti
Ho tagliato tre rotoli vuoti di carta igienica di misure diverse, li ho rivestiti e incollati su una base di cartoncino. Ho creato foglie e fiori che ho incollato qua e là! E volià!Che ve ne pare?Ah!Stavo dimenticando la farfalla! Il risultato mi piace talmente tanto che per Natale ne farò qualcuna con la Stella di Natale da regalare
Grazie. Katya



Nessun commento:

Posta un commento