16 aprile 2018

BABY CARD

In occasione del Battesimo di un bimbo, la mia amica Monica mi ha chiesto una card a tema 
"ma non una card qualsiasi, una card delle tue", 
ha specificato.
Ho pensato e ripensato ad una struttura adatta, ho cercato nel web e alla fine ho optato per una 
BUILDING BLOCK CARD
Come potete vedere non ho usato carta patterned ma semplice cartoncino:l'azzurro per la base, il bianco embossato per rivestire e l'oro per decorare.
 Ho colorato un timbro a tema coi pastelli acquerellabili e ho aggiunto una rosa in fommy e due in carta. Le stelline richiamano il timbro e non ho potuto rinunciare ai charms visto che ne ho molti a tema baby.
Tocco finale la targhetta col nome del bambino in oro e la scritta BABY BOY sui blocchi.
Che ne dite?
Spero vi piaccia e se vi va di provare a creare una card come questa, seguite il 
TUTORIAL 
che ho preparato per le Tre Pazze PAPERine.
Vi saluto e come sempre grazie della visita!
Katya





Nessun commento:

Posta un commento