30 marzo 2018

UNA MAXI LOLLIPOP

Chissà come mai la LOLLIPOP CARD che ho fatto per presentare il LINKY PARTY delle Tre Pazze PAPERine mi è venuta così grande?!?!
Probabilmente perchè quando c'era da stringere e incollare il cerchietto, non ho stretto abbastanza. Mi è uscita una lollipop che sembra una maschera, dato che posso tranquillamente nascondervi dietro la faccia!
Per la base ho usato del cartoncino viola e gli ho associato una patterned col fucsia. Con gli stessi colori ho decorato il timbro, ho aggiunto i fiori, quello centrale in fommy e gli altri due in stoffa.
Per contrastare, ho aggiunto alcuni particolari in verde.
E poi...poteva mancare il charm?
Per realizzare questa LOLLIPOP ho seguito il bellissimo tutorial che BETTA ha preparato per le PAPERine(ecco il LINK).
Potete vedere questa card, insieme a quella delle mie socie, nel post del giovedì. 
Inoltre vi ho parlato di LINKY-PARTY: se volete scoprire di cosa si tratta e "parteggiare" insieme a noi, vi lascio l'altro LINK.
Vi ringrazio della vostra visita e vi do appuntamento al prossimo post
Katya

Nessun commento:

Posta un commento