05 marzo 2018

ANDIAMO A TENTATIVI

Vi è mai capitato di trovare una card che vi piace ma di non riuscire a rintracciare un tutorial per realizzarla?
E' quello che è successo a me.
Ho quindi deciso di provare col FAI DA TE. Il risultato l'ho ottenuto ma ho commesso una serie di errori che seguendo un tutorial non avrei fatto.
Si tratta di una POP-UP CARD.
Ho utilizzato queste bellissime patterned LIDL che richiamano la primavera e che ho trovato adatte per una bambina di 5 anni a cui è destinata la card. Con fustelle varie, ho creato fiori, foglie e farfalle che riempiono il vaso.
Anche la scritta Buon Compleanno ed il numero 5 sono fustellate, questa volta su gomma crepla glitterata.
Veniamo ora all'errore...
Come potete vedere ho esagerato coi decori del vaso all'interno, infatti sporgono dalla card. Avrei dovuto ridurli e soprattutto sarebbe stato meglio incollare il tutto su una "copertina". 
Purtroppo avevo già incollato la patterned all'esterno quando mi sono accorta...
Pazienza...d'altra parte sono andata ad intuito per cercare di fare questa card. Di certo, la prossima volta starò più attenta.
Chiudete un occhio, mi raccomando!
Ora vi saluto e vi do appuntamento nel blog delle Tre Pazze PAPERine dove troverete la mia card e quelle delle mie amiche che accompagnano l'inizio del nuovo challenge.
Grazie
Katya

Con questa card partecipo all'iniziativa di Betta Scrap
pick pin

Nessun commento:

Posta un commento