26 febbraio 2018

UNA CARD CHE SEMBRA UN LIBRO

Mamma che freddo che fa oggi!!!
Questa ondata di gelo siberiano è terribile e in più si aggiunge la neve. Mi piace la neve ma sinceramente aspetto con ansia l'arrivo della primavera.
In questo week-end non sono uscita molto, sono stata in casa al calduccio e fra scienze e geografia(con Sara) e pulizie, mi sono ritagliata il tempo per fare una card. 
Si tratta di una BOOKCARD e come dice il nome, è una card a forma di libro.
Per la copertina ho usato del cartoncino rosa che ho rivestito con della patterned nei toni del grigio e del rosa. Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili ed il pennellino. Ho aggiunto un tocco di colla glitter oro nel centro dei fiori e penna gel oro sulle ali della fatina. I fiori sono in sospeso trasparente.
Per la parte interna, oltre alla patterned dello stesso blocco, ho usato il cartoncino bianco che ho ripiegato a fisarmonica per creare l'effetto libro. Come decori ho usato un cerchio smerlato in cui si può scrivere un pensiero, due fustelle a merletto e il mio amato charm

 La chiusura è un nastro in raso che ho nascosto sotto alla patterned
Questa struttura mi piace molto perchè racchiude sia le caratteristiche della card che quelle della scatolina. E infatti l'ho usata per nascondervi un regalo.
Bello vero?No, questo non l'ho fatto io ma la mia amica Nunzia!
Se volete provare a cimentarvi con questa card all'apparenza difficile, vi rimando al TUTORIAL nel blog delle 
Tre Pazze PAPERine.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento