01 febbraio 2018

SHOPPER INNAMORATA

Febbraio è il mese per eccellenza dedicato all'amore. 
Per San Valentino ho quindi pensato di decorare una shopper anonima e triste, rendendola più romantica e colorata.
Come vedete sono partita da una borsetta (che per essere più alla moda chiamiamo shopper) color Kraft.
Mi piace molto questo colore perchè è sobrio ma sta bene con tutto.
Dopo aver scelto due carte fantasia, le ho incollate sul davanti aggiungendo poi una striscia di cartoncino nel punto di giuntura.
Avevo poi fra i tanti blocchi di patterned, questa con protagonisti i gufetti. L'ho incollata su un quadrato sempre kraft e posizionata dove più mi piaceva.
Sono passata poi al decoro: per prima cosa ho fatto 
una coccarda sfruttando una striscia di cartoncino avanzato. Nel mezzo ho incollato tre cuori, uno in carta, uno in fommy e l'ultimo adesivo. In basso la scritta love è accompagnata da un altro cuore con al centro un ritaglio preso dalla patterned.
Ultimo tocco, quattro mezze perle negli angoli e un nastro di raso rosa a pois per chiudere il tutto.
Spero vi piaccia!
Potete vedere questa creazione insieme a quella delle mie amiche PAPER-ine(QUI) in occasione del post del giovedì.
A presto
Katya

Nessun commento:

Posta un commento