08 febbraio 2018

DIAGONAL FOLD CARD

La struttura di questa card era pronta da circa un mese.
Non vi capita mai di cominciare un progetto ma di non sapere come fare ad andare avanti? E' quello che è successo a me. 
Ho ritagliato, incollato, piegato...e abbandonato in un angolo.
Dal momento che la cara Milly ne sa una più del diavolo, ha proposto a me e Nunzia di preparare una card bicolor per il blog delle PAPERine 
Ho riflettuto e ragionato per alcuni giorni e poi mi si è accesa una lampadina:
La card abbandonata!
L'ho ripresa e finalmente terminata.
E sapete cosa vi dico? Mi piace moltissimo!
Adesso ve la faccio vedere
Si tratta di una DIAGONAL FOLD CARD a tema "Amore".
Sono partita dalla base color crema e ho rivestito con della patterned bicolor. 
Il timbro è colorato a mano coi pastelli acquerellabili e incollato nel mezzo di un cerchio smerlato in fommy. Devo fare pratica ma non mi dispiace come mi è venuto
Ho poi aggiunto la scritta love con la freccia a cuore, i rami di cuoricini, le roselline quilling e l'immancabile charmino a tema.
Per tener chiusa la card ho scelto una molletta in legno.
Eccola aperta. Nel rettangolo centrale ho creato una cornice con la stessa fantasia  del davanti.
Ribadisco che mi piace MOLTO il risultato. 
Inizialmente mi sembrava troppo piena di particolari ma, guardandola bene, non sono riuscita ad togliere niente.

E voi che ne pensate? Eliminereste qualcosa?
Aspetto i vostri commenti e vi consiglio di andare a sbirciare nel blog delle Tre Pazze PAPERine dove troverete sia la mia card che quelle delle mie amiche.
Grazie 

Nessun commento:

Posta un commento