11 gennaio 2018

PORTA POST-IT CON BOTTONI

Prima creazione dell'anno!
Oggi è giovedì e nel blog delle Tre Pazze PAPERine c'è un post nuovo.
Io e le mie socie, Milly e Nunzia, abbiamo realizzato tre 
BUTTON CARDS 
ovvero cards con bottoni.
Credo che, chi più o chi meno, i bottoni li abbiamo tutti, quindi perchè non usarli come decoro?
Ecco la mia versione
Si tratta di una EASEL CARD il cui fermo è un blocchetto per appunti.
Per la base ho usato del cartoncino dello stesso colore dei biglietti.
Ho poi creato tre strati: uno azzurro, uno viola e infine uno crema che ho embossato con un motivo a pois.
Ho poi creato i fiori fustellando dei cerchi smerlati di varie tonalità.
Ho aggiunto gambi e foglie, il bunnerino su cui ho scritto post-it e i tre bottoni
E' un porta post-it molto semplice ma colorato come piace a me.
Di solito uso dei timbri per decorare, questa volta invece ho fatto qualcosa di diverso ma soprattutto ho utilizzato vari resti di cartoncino.
Cosa ne pensate?
Se volete vedere le BUTTON CARDS delle mie paper-socie vi lascio il link(QUI)
Vi ringrazio della visita e di tutte le bellissime cose che mi scrivete sempre.
Katya

Con questa card partecipo al challenge di:
https://alphabetchallengeblog.blogspot.it/2018/01/u-for-use-3-of-something.html(three flowers)

Nessun commento:

Posta un commento