02 ottobre 2017

BEN ARRIVATO AUTUNNO!

Siamo ufficialmente in Autunno.
Dopo la calura estiva devo ammettere che non mi dispiace affatto un po' di frescura...quando arriverà l'Inverno con ghiaccio, neve e temperature sotto zero vi dirò se sono ancora d'accordo...
Per accogliere al meglio questa stagione dai colori caldi, ho pensato di realizzare una card che si fa trascinare dalla fresca aria autunnale.
Mi spiego meglio
Si tratta di una KITE CARD ovvero di una card a forma di aquilone.
Per la base ho usato del cartoncino kraft che ho rivestito con due patterned autunnali.
Ho poi aggiunto un timbro che spero di aver colorato abbastanza bene, delle foglie, un charm a forma di ghianda e un banner con la scritta.
La coccinella in legno è l'unico elemento di collegamento alla bella stagione...uno strascico...
Per dare poi l'idea dell'aquilone ho aggiunto un fiocchetto e dello spago su cui ho annodato dei fiocchetti in carta crespa.
Ecco come si presenta la card aperta, vista dall'esterno.

Ed ecco invece l'interno
 Era parecchio tempo che volevo fare questa struttura ma non riuscivo a trovare l'occasione.
Non so a voi ma questo "aquilone" mi trasmette una sensazione di freschezza e anche un po' di malinconia che io associo spesso all'Autunno.
Spero vi sia piaciuta!
Vi ricordo che oggi nel blog delle TRE PAZZE PAPERine parte il challenge dal tema 
 http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/10/challenge-ottobre-10.html
dove potrete trovare il mio AQUILONE e i progetti delle mie socie PAPERine.
Vi saluto e vi auguro un "Buon Autunno!
Katya

Nessun commento:

Posta un commento