04 settembre 2017

PURSE EXPLOSION BOX CON SORPRESA

Buon Settembre a tutti!
Comincia oggi il challenge delle
TRE PAZZE PAPERINE
dal titolo
ANYTHING GOES
(se volete vedere cliccate QUI)
e per l'occasione ho preparato un progettino simpatico simpatico
Da qualche tempo mi sto dedicando alla creazione di portachiavi, ciondoli ecc ecc. e sono sempre alla ricerca di scatoline carine in cui inserire il lavoro finito.
Mi sono imbattuta recentemente in una struttura carinissima e ho deciso di provare a realizzarla.
Ve la mostro
Si tratta di una PURSE EXPLOSION BOX dal tema "Gufetti"
Apriamola
Alzando la chiusura a velcro ecco come si presenta l'interno
Ed ecco una coppia di orecchini realizzati coi tappi a corona che richiamano il pendente sulla borsetta.

Come vi sembra l'idea?Non è carina?
Oltre a questa versione "Gufesca" , ve ne mostro un'altra più "Romantica
 




Vi piace?
Io sono entusiasta del risultato e ne realizzerò di certo altri! 
E VOI QUALE PREFERITE?
Grazie della vostra visita
A presto

Nessun commento:

Posta un commento