28 settembre 2017

EASEL CARD AL MASCHILE

E' sempre complicato realizzare qualcosa per un uomo o almeno per me lo è. Evito sempre i fiori e i decori eccessivi. Anche coi colori tendo ad usare sempre le stesse tinte, verde, grigio, marrone...
Oggi vi mostro una EASEL CARD realizzata tempo fa, che ho battezzato
"Bon Voyage
  Per la base ho usato del cartoncino grigio ghiaccio.
Ho decorato con una patterned sui toni del verde comprata da Lidl.
Dal momento che la fantasia rappresenta vari mezzi di trasporto, ho pensato di improntare la card sul tema del viaggio.
Ho quindi stampato immagini, biglietti ed etichette di un ipotetico viaggio.
Sulla base ho incollato un cartellino con una frase a tema ed un orologio che mi sembrava indicato.
Una chicca è il fermo rappresentato da una macchinina d'epoca.
Ecco come si presenta lateralmente.
Come vi sembra? Siete d'accordo con la mia interpretazione?
Potete trovare questa EASEL nel blog delle 
TRE PAZZE PAPERine(QUI).
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento