26 giugno 2017

CARD STRISCIOLINA

Sarà di certo capitato anche a voi di avanzare del materiale creativo e di non sapere come utilizzarlo. 
A me succede spesso con la carta: a volte gli avanzi non sono sufficientemente grandi per realizzare una card e li accantono in attesa di un loro riutilizzo.
Oggi vi mostro una card fatta usando del cartoncino avanzato


Si tratta di una semplicissima card piegata in due.
Ho tagliato le striscioline colorate della stessa misura e le ho incollate nella parte centrale, una accanto all'altra.
Ho poi ricavato due rettangoli bianchi a cui ho fustellato il bordo.
Dopo averli embossati con la Big, li ho incollati sopra e sotto.
Tocco finale, gli strass e la scritta multicolor.
Volete sapere come ho fatto la scritta?
Ho ripetuto la stessa sequenza di colori della card incollando le strisce su un rettangolo bianco.
Ho fustellato poi la scritta thanks sempre con la Big.  
Vi piace?Semplice, veloce e riciclosa.
Potete trovare questa card insieme a quelle delle mie socie, nel blog delle Tre Pazze PAPERine(QUI).
Per il momento vi saluto, sono un po' presa con la Cresima di Sara...ma tornerò presto.
Katya 

Potete trovare questa card in vendita nel mio negozio on-line

https://www.alittlemarket.it/boutique/ricordi_di_carta-2675611.html

Nessun commento:

Posta un commento