03 marzo 2017

LE BIMBE AMANO FROZEN

Marzo è il mese dei compleanni.
Dovrò mettermi d'impegno perchè si prospetta un periodo impegnativo fra compleanni e festa del papà.Ho contato almeno sei compleanni, Sara compresa,quindi dovrò organizzarmi per preparare pensierini a tutti.
La prima della lista è Alina, una bambina dal caschetto rosso,vivacissima e molto sveglia che domenica festeggia i suoi 4 anni.
Quando ho chiesto alla mamma quali fossero i suoi gusti ho avuto una sola risposta
"ADORA FROZEN"
Detto...fatto!


Ho pensato ad una DOUBLE TWISTED EASEL CARD per dare più spazio ai personaggi del cartone animato.
Ho utilizzato l'azzurro e le sue tonalità e devo dire che l'insieme mi piace molto.L'azzurro è anche il mio colore preferito quindi ho "giocato in casa".
Sono partita da una base color cielo ed ho rivestito tutto con un cartoncino più tenue embossato con un motivo a fiocchi di neve.
Ho stampato poi due immagini coi miei personaggi preferiti e le ho prima fustellate e poi incollate sulle twisted easel cards.

 Ho decorato quella con Anna ed Elsa aggiungendo dei fiocchi di neve e strass. In quella con Olaf, ho inserito anche il numero 4.
 Il fermo è costituito da due ovali smerlati nel cui mezzo ho incollato la scritta  
Buon Compleanno ALINA 
in gomma crepla glitterata.
Nonostante abbia messo del nastro spessorato, ho preferito aggiungere due strass che fermano meglio le easel.
Ultimo tocco i due angoli brillantinosi.
Che ne dite?Piacerà ad Alina?
Aspetto di sapere cosa ne pensate
Grazie 
Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Con questa card partecipo al challenge di :
http://artinallround.blogspot.it/2017/03/challenge-marzo.html anything goes

Nessun commento:

Posta un commento