23 gennaio 2017

TWISTED EASEL CARD CON CASSETTO

Ciao a tutti!
Sabato è stato il compleanno della mia amica Vanessa e come lo scorso anno ho pensato di accompagnare il suo regalo ad una mia creazione.
Un anno fa le avevo regalato una card che le era piaciuta tantissimo(potete vederla QUI), quest'anno ho pensato ad una via di mezzo fra una card e una scatolina.
Si tratta di una Twisted  Easel Card.
Per la base ho usato del cartoncino grigio antracite mentre la patterned appartiene alla collezione Santoro Mirabelle.
Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili. Le foglie del decoro sono fustellate con la Big Shot mentre i fiori sono di Milly(quello in velo e organza)e di Veronica(quelli in gomma crepla)
Il fermo della card è formato da una fustellata ovale grigio antracite con la scritta Auguri in argento glitterato.
Non poteva mancare il mio adorato charmino,una fragolina che richiama il frutto del timbro.
Per finire una foglia in argento glitterato uguale alle foglie crema,kraft e argentate in alto.
Ma veniamo alla particolarità di questa card:
mi serviva un piccolo cassetto per inserire il regalo e tataa!!!!
Ho creato un matchbox con tanto di pomello per aprire.
Che ve ne pare?
Mi piace molto questa struttura con la scatola sotto e la card sopra e la uso spesso.
Spero che vi sia piaciuta.Potete vederla anche nel blog delle  
TRE PAZZE PAPERINE 
dove troverete il TUTORIAL dei bellissimi fiori in stoffa di Milly ed il loro uso.
Dal momento che questa twisted easel card con cassetto è indicata anche come portasoldi, partecipo alla bellissima iniziativa di Daniela Spiriti del blog DECORICICLO.
Vi consiglio di farle una visita perchè Daniela fa delle cose bellissime con pochissimo materiale!
 http://decoriciclo.blogspot.it/2017/01/come-regalare-denaro-in-modo-creativo.html
Grazie di essere passati a trovarmi

Nessun commento:

Posta un commento