05 novembre 2016

UNA NUOVA AVVENTURA PER ASIA

Vi ho già parlato di Asia, la figlia della mia cara amica Monica?Credo proprio di sì, in occasione di alcuni lavori che ho fatto per lei.
Comunque, Asia è una bimba bellissima e simpaticissima che a Settembre ha cominciato l'asilo.
Monica le ha fatto alcune foto per ricordare il primo giorno e io le ho messe insieme.
Ho pensato di creare un pannello a forma di casetta, una sorta di asilo(se le insegnanti mi sentono mi tirano le orecchie perchè ora si dice "scuola dell'infanzia"),con tanto di tetto azzurro pieno di nuvole e insegna.
La base è un cartone da recupero che ho rivestito con cartoncino bianco.Ho scelto poi della patterned rosa a quadretti, come i grembiulini delle bambine, e un'altra con le fatine.
Intorno alle foto ho creato quattro finestre, due in gomma crepla e due in cartoncino.
Per i decori ho usato sia carta(i fiori, le foglie sui davanzali e la farfalla in alto)sia feltro(farfalle, erba, fiori e uccellini)sia elementi in legno(i coniglietti e la farfalla ).
Per completare il tutto ho aggiunto due sentiments in gomma crepla e due coccinelle, visto che il gruppo a cui appartiene Asia è proprio quello delle coccinelle.
A Monica è piaciuto moltissimo e io non posso che esserne felice!
Come vi sembra?
Vi ringrazio per i commenti che lascerete
Alla prossima, Katya

Potete trovare questo progetto, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest




 

Nessun commento:

Posta un commento