25 ottobre 2016

SAYONARA

Ciaooooo!Eccomi di nuovo qui!
Oggi vi mostro una card appena sfornata
 

Si tratta di una semplicissima Easel Card a tema "Oriente".
Sistemando lo scaffale su cui tengo il mio materiale scrap, mi sono imbattuta in un rotolo di carta adesiva. Dal momento che guardandola la prima cosa che mi è venuta in mente è l'Oriente, ho pensato di realizzare una card con questo tema.
Come base ho utilizzato del cartoncino fuxia che ho rivestito con la carta adesiva.
Ho colorato il timbro, ho applicato dei fiori in carta(due erano già fatti, per gli altri ho usato delle fustelle nuove nuove)e due bordini in pizzo. 
Per finire, ho aggiunto un charmino a forma di gabbietta per richiamare l'uccellino sulla base.
Il fermo è un rettangolo con la scritta Per te, tenuto sollevato grazie a del nastro adesivo spessorato.  
Che ne pensate?
Se avete voglia di lasciare un commento, sarò felice di rispondere.
Grazie,Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni,su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento