05 ottobre 2016

NOZZE D'ARGENTO

Ciao a tutti!
Nelle ultime due settimane sono stata impegnata coi preparativi per un

 25° Anniversario di Matrimonio

Le richieste sono state tre:
  • Sette inviti per il rinnovo della promessa
  • Portafedi
  • Tre centrotavola 
Per quanto riguarda gli inviti, mi hanno chiesto qualcosa di molto semplice.
Mi sono accorta solo una volta consegnati, di non avere un'altra foto tranne questa,scattata sul tavolo della mia cucina.
Qui il biglietto in fase di preparazione
Il biglietto è molto semplice: un cartoncino piegato in due, embossato a freddo con la Big Shot, chiuso da un nastrino in raso argento, su cui è applicato un cuore in cartoncino argentato col numero 25 glitterato.
Nel suo interno, ho ritagliato un primo cartoncino grigio su cui ne ho incollato uno bianco, fustellato negli angoli, dove ho scritto l'invito usando la penna gel argento glitter.

Per quanto riguarda il portafedi, ho pensato a qualcosa di diverso dal semplice cuscino.

Sono partita da un cuore in vimini bianco e ho applicato un bordo in pizzo piegato in due nel cui mezzo ho inserito un nastrino in raso argento.
Come decoro sono bastate tre rose rosse in carta e delle foglie stilizzate grigie. Un nastro rosso a completare il tutto.
E le fedi?Dove si mettono?
Ho fatto passare due nastrini sotto alla fascia decorativa e richiuso a fiocchetto.
Passiamo infine ai centrotavola.
Per cominciare ho realizzato 9 rose rosse e 9 rose bianche con la carta crespa.
Ne ho infilate sei in ogni vasetto, ho aggiunto tre bastoncini dipinti d'argento su cui ho incollato tre cuori uguali a quelli degli inviti. 
Ho riempito il vaso con dei fiorellini bianchi veri,che anche seccando si mantengono, ho fatto passare un nastro in raso rosso intorno al vasetto e completato con la stessa decorazione a cuore questa volta con le iniziali dei festeggiati.
Che ve ne pare?
Mi hanno detto che sono piaciuti molto, sia ai due festeggiati che agli invitati! 
Aspetto di sapere cosa ne pensate voi.
Ne approfitto per fare i miei più cari auguri a Cecco e Mary per il loro meraviglioso traguardo!
 
 Katya  

Potete trovare queste mie creazioni, insieme a tutte le altre, nella mia pagina Pinterest 

Con questo lavoro partecipo al challenge di
http://artinallround.blogspot.it/2016/10/challenge-ottobre.html 

Nessun commento:

Posta un commento