17 ottobre 2016

MA QUANDO FINISCE? (AMICHE ALL'INFINITO...)

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro una card molto particolare.Si tratta di una Never Ending Card o Endless Card.
Era da un po' che volevo realizzarla, io Milly e Nunzia ne avevamo parlato ma poi fra una cosa e l'altra avevamo accantonato l'idea, anche perchè ci sembrava complicata.
In occasione di uno SWAP internazionale di Nunzia, ecco ricomparire questa card. Un segno del destino!
Che faccio?Chiedo a Nunzia se posso farle compagnia realizzandone una fuori swap e lei gentilmente mi dice di sì.D'altra parte siamo...(Amiche all'Infinito...)!
La scritta Hello è in gomma crepla, fustellata con la Big Shot
Perchè si chiama Endless Card, vi chiederete?
Perchè è strutturata in modo tale che,quando si comincia ad aprirla, non smette più!Non è chiaro vero?
Procediamo pian piano.
Togliamo la fascia che la tiene chiusa
 Apriamo le due alette verso destra e sinistra.
Nel riquadro in alto c'è lo spazio per scrivere mentre in quello in basso ho creato una taschina con due tags
 Alziamo e giriamo i due quadrati sopra e sotto
La scritta Auguri e la cornicetta a bolle sono fustellati,sempre in gomma crepla
 Apriamo le due alette quadrate verso destra e sinistra
Dulcis in fundo, alziamo le due alette quadrate sopra e sotto... e voilà!
Eccoci tornati al punto di partenza...e via che si riparte!
Ecco le quattro foto in sequenza
Per realizzare questa card con maggiore semplicità, è meglio usare della patterned decorata su entrambi i lati. Io invece, dato che preferisco complicarmi la vita, ho usato del cartoncino grigio antracite per la base e ho decorato in un momento successivo.La carta patterned è Say Aloha di Kaisercraft.
Volendo, oltre che una card, questa Endless,potrebbe diventare un piccolo album per raccogliere le foto.
Come vi sembra? 
Per vedere quella di Nunzia e della sua socia Swap, cliccate qui
Aspetto di sapere cosa ne pensate,se volete lasciare un commento mi farà piacere rispondervi.
Grazie,Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni,su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento