02 settembre 2016

SOGNO DI FINE ESTATE

Nel mese di Luglio ho partecipato al Challenge di Sognando Scrap e il mio progetto è stato premiato col secondo posto(Se volete vedere, cliccate qui). Ringrazio ancora le ragazze che hanno scelto il mio lavoro fra tanti che hanno partecipato!!!!
Ho quindi avuto l'onore di essere designer per il challenge del mese di Settembre.
Elisabetta, mi ha comunicato il tema, Sogno di fine estate, e questa è la mia interpretazione

Si tratta di una book card:sulla copertina ho applicato una foto di Sara, scattata al mare,mentre all'interno ho creato uno spazio in cui ho inserito alcune conchiglie...ricordo d'estate.
Che ve ne pare?A me piace moltissimo il risultato!
Come base ho usato della carta color Kraft che ho rivestito con alcuni fogli di patterned tema mare.
In questa foto Sara ride felice dopo essere stata travolta da un'onda, ecco il perchè del sentiment Smile;la scritta Happy day, perchè è stata una giornata bellissima, quindi da ricordare.
Entrambe le scritte sono fustellate con la Big Shot.
Per chiudere il libro ho usato della rafia con cui ho realizzato anche il fiocchetto a cui ho appeso un charmino a conchiglia.

Non trovate che la rafia dia un effetto...come posso definirlo...marino?
Questa card mi sembra un vecchio libro tenuto in un cassetto ma pieno di ricordi.
E,scusate il cuore di mamma, ma in questa foto Sara è venuta benissimo!!!
Se vi va di curiosare, ecco il link di Sognando Scrap, dove troverete questa bookcard.

Mi è piaciuta talmente tanto questa card che ho provato subito a realizzarne un'altra, questa volta più romantica.



In questo caso ho usato un timbro, anzichè una foto, e ho abbellito con due rose quilling di +Nunzia Carusio  e uno in lino di +milly milleidee .
Io poi adoro gli elementi metallici , quindi ho aggiunto una bustina alla copertina.
Ho utilizzato il bordo di passamaneria per dare un effetto romantico e ho realizzato a mano la rosa custodita nel libro.
Per chiudere ho usato un nastro sottile di carta crespa rosa che mi piace moltissimo perchè sembra rafia.
Un'ultima curiosità che spero possa esservi utile:i buchi dell'ovale smerlato sotto al timbro, sono fatti con l' attrezzo per forare le cinture!
Spero che entrambi i miei progetti vi siano piaciuti.
Vi ringrazio anticipatamente per i commenti che lascerete, siete sempre carini.
Grazie,Katya

Nessun commento:

Posta un commento