09 agosto 2016

MR & MRS


Quest'anno niente vacanze ma devo dire che la cosa non mi pesa, dato che passo il mio tempo libero a fare ciò che mi piace di più...creare.
Come vi ho già detto, ultimamente mi sto dedicando alle cards,sono in cerca continuamente di strutture particolari, quindi oggi ve ne mostro una nuova, veloce da realizzare ma d'effetto.




Si tratta di una TRI-FOLD SHUTTER CARD.
Vi assicuro che ci si impiega di più a pronunciarla che a realizzarla!!!
La mia versione è wedding, quindi dopo averla rivestita con carta decorata J'Adore di First Edition, ho aggiunto un timbro colorato coi pastelli acquerellabili, qualche fustellata e una frase a tema.
Ho infine completato con delle mezze perle e tre roselline quilling fatte da +Nunzia Carusio che ringrazio per quelle che mi ha spedito e per le duecento che mi sta preparando!:-):-):-)
In questa foto si vede la card ben aperta

Ecco invece la card chiusa
Che ve ne pare?Non è carina?
Perché non provate a realizzarla anche voi?
Chi volesse cimentarsi troverà lo schema qui sotto

Si parte da un rettangolo di 30cm x 15cm.
I tratteggi corrispondono alle pieghe mentre le linee continue sono tagli (le due linee orizzontali parallele).
Ricordatevi solo che per la striscia in mezzo si piega prima a monte, poi a valle, mentre per le altre due si procede al contrario.
Come vedete sono proprio pochi passi!
Se deciderete di realizzarne una, sarò felice di vederla!
Nel frattempo vi ringrazio di essere passati dal mio blog e di tutte le cose carine che mi scrivete sempre!
GRAZIE,Katya


Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, sulla mia pagina Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento