03 marzo 2016

VIVA IL GIARDINAGGIO!


Ciao a tutti!Ho recentemente vinto il challenge di Tutto quanto ...Diventa Scrap e, per il mese di Marzo, mi è stato chiesto di realizzare un progetto sul tema"Colori Pastello".
Ecco cosa mi sono inventata:


Procediamo per passi:
 1.CARD VASO DI FIORI
Ecco la card chiusa
Il biglietto si estrae

Ecco invece la card col biglietto accanto
2. ANNAFFIATOIO


3.CARD GREMBIULE GIARDINIERE
Ho inserito una bustina di semi di Girasole(il mio fiore preferito!) nella taschina

Nella pagina di sinistra ho incollato le istruzioni per seminare e coltivare le piantine
A dire il vero, l'idea iniziale era il solo vaso di fiori.Poi però mi sono fatta prendere la mano e ho aggiunto l'annaffiatoio. Come si dice :"Non c'è due senza trè!"e ho completato con un'altra card, questa volta a forma di grembiule.
Come base ho usato del cartoncino naturale kraft mentre per i decori ho cercato delle carte fantasia dai colori tenui, appunto, pastello. Ho aggiunto qualche elemento decorativo come timbri,bottoni e charms, ho usato del nastro e del baker twine...e voilà il gioco è fatto!
Mi sembra un'idea molto primaverile e adattissima ad una persona appassionata di giardinaggio.
Mi dispiace dirlo, ma, nonostante io ami i fiori e le piante, tutto nelle mie mani muore...anche le piante di plastica!!!!
Fatemi sapere se vi piace l'idea!
Grazie,Katya

Se vi fa piacere potete vedere questo mio progetto nel blog di  TUTTO QUANTO...DIVENTA SCRAP  dove sono ospite come Guest Designer

    Nessun commento:

    Posta un commento