19 marzo 2016

SCATOLA DEI RICORDI



Ciao a tutti!!!!!!!
Oggi,come ogni venerdì, sono andata a trovare la mia amica Vanessa.
Fino a quattro anni fa eravamo vicine di casa, poi lei si è trasferita a 20km di distanza.
Il venerdì quindi è il giorno in cui Sara gioca con sua figlia Michelle e io e Vanessa chiacchieriamo e facciamo il resoconto della settimana appena trascorsa.
Ed è stato oggi che mi sono imbattuta in un regalo che le ho fatto tempo fa.
Si tratta di una scatola che ho realizzato con del cartone riciclato,del cartoncino marrone e della carta decorata "Curiosity Corner".
L'ho fotografata da varie angolazioni.
Sul coperchio ci sono un fiore con al centro un fermacampione,una farfalla e una tag fermata da una mollettina in legno grezzo. Ho messo anche una striscia di passamaneria che si abbina perfettamente alla fantasia un po vintage della carta.
Ecco la scatola aperta.La chiusura è fatta di due nastri in organza, uno sotto al coperchio, l'altro sul davanti della scatola, tenuto fermo da un fiore in legno e da un altro fermacampione. 
L'interno della scatola è dai colori tenui e l'unico abbellimento è la farfalla in alto.
Quello che si intravede sulla sinistra della scatola è l'album che Vanessa mi aveva commissionato...ve lo mostrerò più avanti...(lei mi ha chiesto l'album e io le ho regalato la scatola abbinata).
Questa scatola risale a circa un anno fa, quando cominciavo a muovere i primi passi nel mondo dello scrapbooking...e si vede!Il fiore e le farfalle sono ritagliati a mano perchè non avevo ancora le fustelle e la Big Shot.
Spero vi sia piaciuto...fatemi sapere.
Grazie, Katya

Potete trovare questa scatola, insieme  a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Con questo progetto partecipo al challenge di
http://www.scrapperdellanotte.it/2016/03/uso-oso-colore-marrone-con-tutti-i.html 

Nessun commento:

Posta un commento