05 febbraio 2016

IL MIO 2015 IN 6 LINK

 
E' partito tutto da Betta Scrap che ha avuto questa bellissima idea!Quando NUNZIA mi ha passato il testimone invitandomi a ripercorrere il mio 2015 in 6 link, ho accettato volentieri, sapendo che avrei fatto un po' fatica a scegliere fra sei delle mie "Creature".
UN PO'?!?!?!Sapete cosa vi dico?
MI VOLEVO STRAPPARE I CAPELLI, ma, dal momento che già ne perdo di mio, mi sono fatta forza e ho fatto il possibile per non rimanere pelata!!!
Non so se avete letto "I love shopping", dove la protagonista non fa che acquistare abiti ed accessori mandando sotto zero la carta di credito?!Ecco,io mi sono sentita esattamente come lei: non ho fatto altro che mettere post nel mio ipotetico carrello per poi toglierli e sostituirli con altri...li ho messi a confronto non riuscendo a rinunciare a nessuno di loro!
Ebbene forse ce l'ho fatta...ne ho scelti sei ma non escludo che prima di arrivare alla fine non cambi qualcosa!
A parte gli scherzi , Elisabetta ha avuto una bellissima idea nel proporre questo "Flash Back" e io sono felicissima di essere stata invitata a partecipare.

1-IL POST PIU' POPOLARE :Mini Album Sweet Paris

 Ho pubblicato questo album il 10/09/2015 e ha avuto 258 visualizzazioni e 64+. Sinceramente ne sono stata molto stupita e non mi aspettavo un tale successo! Ringrazio quindi tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato!

2- IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA. Coordinato for Sale

Partendo dal presupposto che vado fiera di tutti i miei lavori,questo ha qualcosa di particolare che lo fa slittare in cima alla classifica. Il giorno in cui mi è venuta l'idea di realizzarlo, non ero sicura che mi sarebbe venuto. E invece a lavoro finito mi sono sentita davvero orgogliosa del risultato.

3. IL POST PIU' CONTROVERSO :Shaker card e Tea bag dispenser
Non vi succede mai di avere un'idea nella mente che sembra fenomenale ma una volta realizzata non è per nulla come vi aspettavate?Questo dispenser con mini card a forma di bustina del tè è decimo in classifica per visualizzazioni,ma non è come avrei voluto.
Ecco perchè lo considero il più controverso e a dire il vero mi sta anche un po' antipatico!

4.IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO: Memory Folio Autunnale
Sono particolarmente affezionata a questo mini album perchè mi ha fatto vincere il mio primo challenge.Era la prima volta che partecipavo ad una sfida e ho avuto l'onore di essere stata scelta come vincitrice!L'ho realizzato in due giorni e non pensavo nè che potesse vincere,nè che ricevesse così tante visualizzazioni.

5.IL POST PIU' UTILE:Cornice Matrimonio
Ho creato il mio blog ad Agosto e non ho mai realizzato un tutorial, forse perchè non so se ne sarei in grado, o semplicemente perchè mi dimentico di fotografare o riprendere le varie fasi della realizzazione. Quindi non c'è un post in particolare che possa essere stato effettivamente d'aiuto agli altri. Invece questa cornice è stata utile a me a capire che, quando si usa il cutter per tagliare il cartone, bisogna procedere piano piano altrimenti ci si taglia...come è successo all'indice della mia mano sinistra che teneva la riga e che malcapitatamente sporgeva un po' troppo!Un male terribile oltre a sangue ovunque!!!!

6. IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA:I due anni di Asia
Mi aspettavo un successo maggiore da questo album, dico la verità. Sarà perchè ci ho messo tanto impegno nel realizzarlo,molto tempo e tutta la fantasia che potevo!Non ha avuto molte visualizzazioni, 82. La cosa importante è che sia piaciuto ai destinatari del regalo!

Eccomi alla fine e sono stata bravissima (me lo dico da sola!)perchè non ho cambiato nulla durante il tragitto!
Per una come me che fa scrapbooking...mi correggo,ci prova...da pochi mesi,è una gran soddisfazione voltarmi indietro e vedere cosa sono riuscita a fare. Che i miei lavori piacciano oppure no non importa,perchè io mi sento felice quando creo e, in questa vita che ci mette sempre alla prova, è bello accontentarsi delle piccole cose perchè sono quelle che ci fanno andare avanti.
Grazie a tutti coloro che mi hanno coccolata nel 2015.
Katya   


P.S. Lacrimuccia


Tocca a me ora estendere l'invito alle bravissime:
Silvana Manzolillo
Daniela Carè
Francesca Biancon 


Nessun commento:

Posta un commento